PACCAR Financial finanzia DAF

Grazie agli oltre 40 anni di esperienza maturata nel settore dei trasporti, PACCAR Financial, società del gruppo PACCAR Inc., rappresenta la principale risorsa di finanziamento dei prodotti disponibili per tutta la clientela PACCAR.

Le soluzioni

- Finanziamento
- Leasing finanziario
- Servizi accessori in abbinamento al leasing finanziario

Manutenzione e riparazione. Includere nel contratto di leasing il contratto R&M significa avere più servizi in un unico canone, con una riduzione dei costi amministrativi e una gestione più snella con unica fattura.

Assicurazione Incendio / Furto / Cristalli / Collisione / kasko / Eventi speciali. Includere nel contratto di leasing il canone assicurativo significa avere per tutta la durata del contratto una tariffa certa, stabilita all'inizio e senza variazioni nel il corso del contratto. Significa eliminare grossi esborsi una tantum, spalmando il premio dell'assicurazione (a tasso zero) nei canoni del leasing. Significa non avere franchigie sull'incendio e uno scoperto minimo sul furto. Significa assicurare il vostro investimento con un'assicurazione che conosce bene il vostro mezzo.

Tasse di proprietà. Permette di includere nel contratto di leasing il pagamento della tassa di proprietà, con risparmio di tempo, senza farvi rincorrere scadenze e sollevandovi dagli oneri burocratici per il pagamento. Pensiamo a tutto noi. Inoltre non dovrete più sborsare l'intera somma, ma sarà dilazionata (a tasso zero), versando una quota mensile.

paccar financial     www.paccarfinancial.it

07-PACCAR-Financial-2-IAA-2012